Infami Visualizza ingrandito

Infami

9791281731219

Nuovo prodotto

Infami

Luis Reynaldo Pérez

traduzione di Barbara Flak Stizzoli

introduzione di Silvia Tebaldi

100 pagine, isbn 979-12-81731-21-9

Maggiori dettagli

10,00 € tasse incl.

Dettagli

Infami di Luis Reynaldo Pérez (Santo Domingo, classe 1980), è un’opera che trasporta il lettore nel cuore oscuro di Santo Domingo, una città rappresentata come un labirinto di corruzione e disperazione. Con uno stile asciutto e incisivo, Pérez costruisce un mosaico narrativo fatto di sangue, violenza, marginalità e degrado, componendo una mappa noir in cui il male sembra essere la regola e non l’eccezione.

I personaggi che animano i racconti sono frammenti di un’umanità decadente, figure che incarnano le diverse sfumature del male e della fragilità. Con maestria, Luis Reynaldo Pérez esplora le loro vite e le loro scelte, mostrando come ognuno di loro contribuisca alla costruzione di un affresco tragico e avvolgente.

La raccolta che il lettore ha fra le mani è potente, colpisce per la sua intensità e per la sua capacità di trascinare nei recessi più oscuri dell’esistenza umana. Una lettura che lascia il segno, adatta a chi non teme di confrontarsi con la parte più cruda e profonda della realtà.